Pixelmetor ora esporta anche immagini HEIF

25 Giugno 2018 di Giuseppe Migliorino

Arriva su Mac App Store importante aggiornamento di Pixelmator, ottima app di editing fotografico per Mac che ora supporta anche la Touch Bar dei nuovi MacBook Pro.

Pixelmator è un programma di editing grafico con un’interfaccia moderna e molto più semplice da utilizzare rispetto a Photoshopma in grado di offrire comunque tantissime funzioni avanzate. Ne abbiamo parlato tantissime volte e vogliamo quindi segnalarvi le novità dell’ultimo aggiornamento presente su Mac App Store.

Pixelmator Pro 3.7.1 aggiunge il supporto per l’esportazione di immagini in formato HEIF, un nuovo effetto Vignetta e una serie di altri miglioramenti e correzioni. L’effetto Vignetta consente di sfumare artisticamente i bordi di un’immagine.

Se siete interessati, l’update è disponible gratuitamente sul Mac App Store per chi ha già l’app. L’acquisto di Pixelmator invece richiederà all’incirca 32,99€.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.