Apple rilascia la beta 3 di macOS 10.14 Mojave: ecco le novità

Apple ha appena rilasciato la beta 3 di macOS 10.14 Mojave ai soli sviluppatori.

Tante le novità macOS 10.14 Mojave sono elencatenel nostro articolo dedicato. Per tutti gli sviluppatori tali novità possono ovviamente già essere messe sotto torchio grazie alle beta.

La beta 3 di Mojave non sembra apportare particolari novità, se non limitate alla correzione di bug e al miglioramento delle prestazioni.

AGGIORNAMENTO: la nuova build 18A326g apporta una sola novità relativa alle impostazioni. La sezione  “Scrivania e Salvaschermo” contiene ora un menu che consente di scegliere tra gli sfondi dinamici e quelli statici (al momento è presente un solo sfondo dinamico). Inoltre, l’app Memo Vocali è ora graficamente più simile alla controparte per iOS 12.

Come sempre vi ricordiamo che per installare una developer beta è requisito fondamentale essere in possesso di una sottoscrizione attiva al programma Apple Developer, che vi consentirà di installare la beta sotto forma di aggiornamento OTA incrementale oppure scaricando direttamente l’immagine di sistema dal developer center di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti