Apple ha registrato 5 nuovi Mac in Europa

05 luglio 2018 di Giuseppe Migliorino

Apple ha registrato ben 5 nuovi Mac nel database della Eurasian Economic Commission. Cosa significa?

Nel documento si legge che questi nuovi dispositivi utilizzano macOS 10.13, il che è insolito dato che normalmente i nuovi prodotti Apple montano anche le ultime versioni del sistema operativo (in questo caso, macOS Mojave).

Già in passato, però, Apple aveva registrato nuovi prodotti in questo database, per poi lanciarli qualche mese dopo. Dal documento emerge che ci saranno cinque nuovi Mac identificati come A1931, A1932, A1988, A1989, A1990

Per quanto riguarda questi Mac, la deduzione più probabile è che la sequenza continui quella degli ultimi tre (da A1988-A1990) MacBook Pro. Tra questi potrebbe esserci anche il nuovo MacBook Air “economico”.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.