Apple rilascia MacOS Mojave beta 5

30 luglio 2018 di Giovanni Longo (@giolongoo)

Apple ha da pochi minuti rilasciato la beta 5 di macOS Mojave ai soli sviluppatori.

Questa beta è destinata esclusivamente a tutti gli utenti in possesso di regolare registrazione al portale Apple Developer, registrazione che da diritto all’installazione del profilo Beta sul proprio dispositivo e quindi alla conseguente possibilità di accedere al programma developer beta.

Una volta installato il profilo sarà possibile effettuare l’aggiornamento alla beta 5 di macOS Mojave, ricercando l’aggiornamento tramite Mac App Store, aggiornamento che sarà applicato in maniera incrementale. Attraverso il developer center è inoltre come sempre possibile scaricare l’aggiornamento da applicare al proprio dispositivo.

Questa quinta beta non sembra apportare novità e si limita soltanto al miglioramento delle prestazioni e alla correzione di bug.
Nelle scorse beta avevamo visto una piccola modifica all’app dello store che poteva essere più stretta, in modo da adattarsi meglio ai display più piccoli, il supporto alla dark mode anche per Mappe ed i gradienti solari, come sfondi dinamici.

Non mancheremo di farvi sapere qualora ci dovessero essere altre novità.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.