macOS Mojave include i nuovi sfondi pubblicitari di iMac e MacBook Pro – LINK DOWNLOAD

30 luglio 2018 di Luca Ansevini

Dopo i due nuovi sfondi dinamici introdotti da macOS Mojave, sfondi che variano a seconda del periodo della giornata, ecco arrivare altri nuovi sfondi con la nuova beta 5 rilasciata da poche ore da Apple.

Il nuovo macOS Mojave include numerose varianti di sfondi che vanno dalle forme astratte per finire con fantastici sfondi desertici e floreali. I nuovi sfondi introdotti da questa beta ci permettono di aggiungere fantastici scatti di paesaggi desertici ad alta qualità e fotografie di fiori molto dettagliate.

Alcune di queste immagini, come la Abstract e Chroma, sono state tratte proprio dagli spot pubblicitari dei nuovi MacBook Pro e dei più recenti iMac rilasciati sul mercato. Tutti questi sfondi possono ovviamente essere scaricati a parte già da ora grazie al consueto e sapiente lavoro della community del web che ha prontamente estratto i nuovi wallpapers dalle beta appena rilasciata.

Per poter scaricare i nuovi sfondi potete procedere a cliccare sul link seguente, che vi rimanderà ad una cartella Dropbox contenete gli sfondi.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.