Apple rilascia macOS Mojave beta 4 PUBBLICA

Insieme alla nuova beta 4 pubblica di iOS 12 e tvOS 12 ecco disponibile al download anche la nuova beta 4 pubblica di macOS Mojave.

Tutti gli utenti che desiderano quindi testare in anteprima quello che sarà il nuovo major update del sistema operativo desktop di Apple possono quindi procedere all’installazione di questa nuova release di test.

Procedere all’installazione è molto semplice e vi sarà sufficiente, una volta raggiunto il sito beta.apple.com, accedere con il vostro Apple ID e cliccare in alto sul pulsante ‘Enroll You Devices‘ per scaricare la utility che vi consentirà di procedere all’installazione mediante le funzionalità di aggiornamento di sistema del vostro Mac.

Ad ogni release di test vi raccomandiamo di ponderare bene la vostra visti i possibili bug nei quali potreste incorrere, che potrebbero anche rendere incompatibili alcuni dei vostri applicativi. Come per la release precedente non si segnalano sostanziali novità se non i consueti bugfix e miglioramenti alle prestazioni del sistema operativo. Sarà ovviamente nostra cura rendervi conto di eventuali nuove funzioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News