macOS Mojave, disponibile la beta 6 per sviluppatori

06 agosto 2018 di Luca Ansevini

Insieme ad iOS, watchOS e tvOS ecco disponibile anche la nuova beta 6 di macOS Mojave, il sistema operativo desktop di Apple dedicato ai Mac.

Per poter aggiornare il vostro dispositivo e testare in anteprima il nuovo sistema operativo si Apple sarà come sempre necessario essere in possesso di una regolare sottoscrizione al programma Apple Developer, che vi darà accesso alla possibilità di installare la nuova release sia tramite developer center (scaricato il file di aggiornamento completo) che tramite la funzionalità di aggiornamento di macOS (previa installazione del relativo profilo sul proprio Mac.

Come per la precedente release non sembrano state introdotte nuove funzionalità di rilievo ma solo correzioni ad alcuni bug del sistema e miglioramenti alle prestazioni dello stesso. Come sempre però vi invitiamo a seguirci nelle prossime ore per non perdervi nemmeno una delle eventuali novità ‘sotto il cofano’ introdotte da Apple, che saranno come sempre da noi segnalate in un articolo dedicato.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.