CleanMyMac X è disponibile per il download

06 settembre 2018 di Fabio Padula

Il vostro Mac risulta rallentato? Forse è arrivato il momento di fare pulizia per migliorarne nuovamente le performance! A tal proposito, ecco a voi la nuova e più efficiente versione “CleanMyMac X”.

Anche se si tratta di una situazione che si verifica maggiormente sui sistemi Windows, può comunque capitare che un Mac subisca rallentamenti dovuti a “disordine” nel sistema generale. A tal proposito, la nuova versione CleanMyMac X può tornarvi molto utile.

CleanMyMac X ci permette di tenere in salute il nostro Mac in ogni percorso della sua vita. Potremo liberare spazio eliminando vecchi files, documenti temporanei e dati inutili, così come potremo eseguire diversi script tesi a migliorare le performance, ricostruire gli indici e rendere il Mac sempre prestante. Trattasi di un software molto conosciuto, probabilmente tra i più famosi al mondo del suo genere e fin da subito potete scaricare la nuova versione X direttamente dal sito ufficiale.

CleanMyMac X vanta velocità di esecuzione ed elaborazione 3 volte maggiore rispetto alle precedenti versioni ed è in grado di individuare maggiore “spazzatura” da eliminare. La funzione Smart Scan esegue ora tre procedimenti: pulizia generale, successivamente effettua un controllo alla ricerca di malware, liberando –ove possibile– memoria principale e cancella DNS-Cache. Tale elaborazione consente di migliorare le performance generali del vostro Mac.

Quindi, ricapitolando, CleanMyMac X è in grado di offrire una velocità di avvio 4 volte maggiore, 2,5 volte app più reattive e 5 volte più gigabyte di spazio.

Graficamente ben strutturato, semplice da utilizzare e reperibile anche in una versione gratuita che potete scaricare direttamente da sito macpaw.com.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.