Lixada, lo zaino Meizu per MacBook, iPad e tanto altro – RECENSIONE

Lixada è il nuovo zaino di Meizu pensato per gli studenti, ma anche per i professionisti che si recano a lavoro e desiderano dare un tocco giovanile al loro look.

Lo zaino Meizu Lixada è realizzato in tessuto Oxford e PVC ed ha un design moderno e giovanile, senza però strafare. Anzi. il colore grigio che copre l’intera parte frontale dello zaino consente di utilizzarlo anche per situazioni più serie, tra meeting e appuntamenti di lavoro.

Le dimensioni sono di 44.5 cm in altezza, 28.5 cm in larghezza e 12 cm in spessore. Il peso è di 700 grammi, quindi non tali da gravare durante il trasporto quotidiano in spalla.

Sul retro, le due bretelle con imbottitura in mesh traspirante di colore nero assicurano un buon comfort e il materiale utilizzato (PVC) evita sudorazioni e surriscaldamenti eccessivi durante le ore più calde. Tra l’altro, nella parte posteriore c’è anche una tasca in cui riporre oggetti da prendere al volo, come un power bank o un biglietto da visita.  La tasca permette anche di accogliere un iPhone.

Il tessuto Oxford non solo dà una bella sensazione al tatto e allo sguardo, ma è anche resistente all’acqua e agli strappi. Molto bella la parte superiore, con la scritta “MEIZU love for perfection” su tessuto plastificato.

L’interno del Lixada contiene 6 tasche che permettono di organizzare diversi oggetti. Troviamo una tasca con la dicitura “Laptop” in cui poter inserire un portatile fino a 15.6 pollici, e un’altra tasca con la dicitura iPad dove poter inserire un tablet.

Ci sono poi due tasche più piccoline dove poter inserire un iPhone e altri accessori, oltre al tascone principale molto generoso, in grado di accogliere anche un ricambio veloce. Sul lato opposto è presente un’ulteriore tasca in cui poter inserire portafoglio e biglietti da visita.

Lixada di Meizu è uno zaino molto interessante, sia per quanto riguarda i materiali utilizzati, sia per la comodità e il comfort. Difficile trovare difetti. MacBook, iPad e iPhone entrano comodamente all’interno dello zaino, e la tasca esterna sul retro è sicura e di buone dimensioni.

Promosso a pieni voti.

Lo zaino Lixada di Meizu è disponibile su Amazon al prezzo di 59,99€. Inserendo il codice sconto YG7JUJ7B in fase di ordinazione, avrete 19€ di sconto sul prezzo finale. Il codice è valido fino al 30 settembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori