In arrivo da oggi Microsoft Office 2019, anche per macOS

24 settembre 2018 di Luca Ansevini

Microsoft è finalmente ormai pronta per rilasciare la nuova versione della sua apprezzatissima suite per la produttività. Microsoft Office 2019 è infatti ormai prossimo al rilascio ufficiale!

Il nuovo pacchetto Microsoft Office 2019 sarà ovviamente disponibile dal rilascio non solo per sistema operativo Windows ma anche per macOS che proprio stasera si è aggiornato alla nuovissima release Mojave. Microsoft

Il pacchetto sarà ovviamente disponibile per aziende o privati che hanno scelto di non sottoscrivere l’abbonamento a Office 365, che come ben sappiamo è pensato per consentire la ricezione di aggiornamenti e funzionalità con cadenza mensile. Come sempre il pacchetto di Microsoft conterrà Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Project, Visio, Access e Publisher. Tantissime le novità tra le quali la nuova modalità Focus di World mentre per PowerPoint arriveranno le transizioni Morph, il supporto del ai modelli SVG e 3D, la sequenza in-click, l’esportazione di video 4K e tantissimo altro. 

Nelle prossime verranno pubblicati anche Exchange Server 2019, Skype for Business Server 2019, SharePoint Server 2019 e Project Server 2019 per le aziende. Office 2019 sarà disponibile da oggi in prima battuta ai clienti con licenza volume commerciale, mentre a seguire nelle prossime settimane tutti i clienti consumer. In alternativa potete ovviamente sottoscrivere l’abbonamento a Office 365, che vi darà accesso ad aggiornamenti costanti e dilazionati nel tempo.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.