Alto’s Adventure: pluripremiato iOS game arriva su Mac App Store

Gli autori Snowman hanno finalmente pubblicato su Mac App Store “Alto’s Adventure”, titolo che nell’ambiente iOS ha ottenuto numerosi riconoscimenti e apprezzamenti positivi sin dalla prima pubblicazione.

Dopo il grande successo in ambiente iOS, gli autori Snowman hanno finalmente pubblicato anche su Mac App Store l’apposita versione del noto gioco Alto’s Adventure. I fan del famosissimo endless-runner possono ora divertirsi anche sui computer Mac. L’app è stata classificata come ideale per utenti a partire dal nono anno di età.

La trama di Alto’s Adventure [link – Prezzo 10,99 €] è ambientata in un piccolo e tranquillo paesino di montagna, circondato e avvolto dalla placida neve color avorio. Qui avrai modo di conoscere simpaticissimi personaggi pronti ad intraprendere un’odissea di snowboard senza fine. Sei pronto a viaggiare attraverso splendide colline alpine, boschi secolari e rovine abbandonate? Lungo il percorso dovrai essere abile e veloce, pronto a salvare i tuoi amici lama in fuga, fare grinding sui tetti, saltare baratri terrificanti e sconfiggere gli anziani della montagna, sfidando gli elementi mutevoli e pericolosi della montagna.

La versione per iOS ha ottenuto premi come Editor’s Choice e Best of 2015 di Apple, divenendo uno dei game più popolari caratterizzato da semplici controlli “one-button” ed una grafica ad elevato contenuto esplorativo. Avrai modo di eseguire trucchi e combo unici e sorprendenti per ottenere punteggi sempre più alti.

Tar le principali caratteristiche ricordiamo la presenza di ben 180 obiettivi da raggiugnere, gameplay fluido, elegante e frenetico, ambiente di gioco creato dinamicamente e basato sullo snowboard reale, effetti meteo (temporali, bufere di neve, nebbia, arcobaleni, stelle cadenti ed altro ancora) e giochi di luce dinamici, sfide con gli amici grazie al Game Center, musiche originali realizzate appositamente per l’occasione, app universale compatibile con iCloud e soprattutto, una volta acquistato il game, non verrete disturbati o distratti da eventuali banner pubblicitari e acquisti “in-app“.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)