Things 3 è ora ottimizzato per macOS Mojave

Su Mac App Store è disponibile la versione 3.7 di Things, uno dei migliori task manager per Mac.

Things 3 è un task manager che consente di raggrupare i progetti per aree di responsabilità come “Famiglia”, “Lavoro” o “Salute”, e rivederli regolarmente per resare sempre al passo. Inoltre, puoi gestire il tuo tempo in modo efficace: vedi gli eventi del tuo calendario insieme alle tue attività e pianifica la tua settimana di conseguenza, creando anche attività ricorrenti. Perfettamente compatibile con Siri per impartire comandi vocali.

Tra le altre funzioni, puoi creare un progetto per ogni tuo obiettivo, raggruppare i progetti per aree di responsabilità come “Famiglia”, “Lavoro” o “Salute”. Rivedili regolarmente per restare sempre al passo, gestire il tuo tempo in modo efficace (vedi gli eventi del tuo calendario insieme alle tue attività e pianifica la tua settimana di conseguenza), creare attività ricorrenti per restare coerente, e gestire ogni mattina cosa vuoi fare (scegli le attività per il tuo elenco Oggi e inizia. Le attività programmate in precedenza appaiono automaticamente nell’elenco). Puoi anche usare etichette per assegnare categorie personalizzate alle tue attività: segna tutto ciò che è “Importante”, gli “Acquisti” o le cose mentre sei in “Ufficio” o quando sei insieme a “Diana”. Filtra facilmente gli elenchi per etichette o cerca le etichette in tutti i tuoi elenchi.

Questo aggiornamento è del tutto compatibile con macOS Mojave e introduce la modalità scura per Things:

  • Things cambia automaticamente tra modalità chiara e scura in base all’aspetto selezionato nelle Preferenze di Sistema di macOS.
  • Puoi eseguire Things in modalità scura tutto il tempo. Vai in Vista > Aspetto nella barra dei menu di Things.
  • Piena compatibilità con macOS Mojave.
  • Supporto per il parametro “appunti” nello schema URL
  • Correzione di errori e altri miglioramenti

Things 3 è disponibile al prezzo di 54,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti