Life Is Strange 2 in arrivo anche per macOS

Un grande annuncio per tutti gli utenti Mac desiderosi di mettere le mani sul grande capolavoro Life Is Strange 2. Dontnod e Square Enix hanno infatti annunciato l’imminente rilascio del titolo anche per piattaforma macOS, con rilascio previsto per l’anno 2019.

Il titolo è già al momento disponibile per piattaforma Windows e console PS4 e Xbox One con l’ormai consolidata metodologia della suddivisione in episodi. Ad occuparsi del porting sarà lo stesso studio Feral Interactive già autore del porting dell’episodio Before The Storm.

Un rilascio senza dubbio davvero apprezzabile che dimostra il sempre più crescente interesse degli sviluppatori anche verso la piattaforma macOS, notoriamente poco incline al gaming per motivi non tanto di sistema operativo quanto di hardware non certamente spinto quanto basta per saziare la fame dei giocatori più incalliti.

L’annuncio arriva con un fantastico trailer che vi lasciamo in calce all’articolo. Speriamo insomma che l’azienda dia presto informazioni aggiuntive in merito al rilascio di questo titolo, per la gioia di tutti i possessori di macOS che però non disdegnano qualche ora di sano divertimento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi