AirMail si aggiorna con la modalità Dark e altre novità

Su Mac App Store è disponibile un nuovo aggiornamento di AirMail, una delle migliori alternative al client Mail di Apple. Tra le novità troviamo anche la compatibilità con macOS Mojave.

airmail

Il software va ancora una volta a competere direttamente con il client Mail di OS X, che seppure migliorato molto tende a soffrire di alcuni problemi. AirMail supporta una grandissima varietà di account di posta: iCloud, Microsoft Exchange, Gmail, Outlook, Live.com, AOL, Yahoo, e tutte le caselle IMAP o POP3. L’app è davvero utilissima se abbiamo più di un account email, ma le sue funzioni si fanno apprezzare anche con un account singolo. L’app è pulita, veloce e non distrae, rappresentando una delle migliori alternative all’app di sistema.

Con questo update, Airmail supporta ufficialmente macOS Mojave con la possibilità di attivare la modalità Dark, il tema scuro molto utile soprattutto nelle ore notturne per non affaticare la vista e aiutare la produttività. Troviamo anche dei miglioramenti per il supporto a Voiceover e Omnifocus 3, un’integrazione molto apprezzata dagli utenti che pianificano i propri progetti in modo estremamente professionale.

AirMail quindi è disponibile su Mac App Store al prezzo di 10,99€, l’aggiornamento è gratuito se avete già acquistato il software. In alternativa, potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti