Apple rilascia la quarta beta di macOS 10.14.1 Mojave

Apple ha iniziato il rilascio della quarta beta di macOS 10.14.1 Mojave destinata agli sviluppatori, due giorni dopo il rilascio delle beta sviluppatori per iOS, watchOS e tvOS.

L’ultima versione dei sistemi operativo di Apple è disponibile per il download tramite l’Apple Developer Center per coloro che sono iscritti al programma di test, oppure possono essere installate direttamente su un Mac che esegue il software beta accedendo alla funzione “Aggiornamento software” in Preferenze di sistema. Generalmente le versioni beta pubbliche sono rese disponibili dopo le versioni degli sviluppatori e possono essere aggiornate allo stesso modo o scaricate dal sito Web del programma software Apple Beta.

La quarta build di macOS 10.14.1 Mojave è la 18B67a. Apple ha fornito relativamente pochi dettagli sul contenuto delle versioni beta finora, ma tra le caratteristiche principali c’è il ritorno di Group FaceTime, che consente ad un massimo di 32 persone di essere coinvolte nella stessa videoconferenza. Gli utenti beneficeranno anche dell’inclusione di 70 nuove emoji.

macOS Mojave è disponibile al download in maniera totalmente gratuita per tutti i Mac a partire dal 2012 in avanti. Per gli utenti che desiderano provare le beta è consigliato un backup dei propri dati prima di effettuare l’aggiornamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News