Company of Heroes 2 – Master Collection: La Guerra sul fronte orientale in frenetiche battaglie in tempo reale

Feral Interactive Ltd è lieta di annunciare l’arrivo su Mac App Store di “Company of Heroes 2 – Master Collection”, gioco di battaglia in tempo reale ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.

Su Mac App Store è ora disponibile l’aggiornamento alla versione 1.3.1 del bellissimo gioco intitolato Company of Heroes 2 – Master Collection. Dovrai condurre le tue truppe attraverso frenetiche battaglie in tempo reale ed affrontare una brutale lotta, nel tentativo di cambiare il corso della Seconda Guerra Mondiale. Con l’update avrete a vostra disposizione la nuovissima Master Collection con tutti i contenuti scaricabili. L’aggiornamento di utilizzare le API grafiche Metal al posto delle OpenGL, vengono anche risolti una serie di problemi che causavano crash anomali in macOS 10.14 Mojave e migliorate le prestazioni generali di gioco.

Company of Heroes 2 – Master Collection [link Mac App Store – Prezzo 43,99 €] vi immergerà in questo frenetico gioco che ti vedrà protagonista nella disperata difesa di Stalingrado alla vittoria su Berlino. Non sarà facile sconfiggere il nemico, una battaglia influenzata anche dal mortale freddo dell’inverno russo. Le missioni con obiettivo ti sfidano a manovrare soldati, armi e carri armati su territori ricchi di peculiarità, a investigare il campo di battaglia, salvaguardare gli obiettivi e distruggere i nemici. La Master Collection contiene i DLC e tutti i tre espansioni:

  • The Western Front Armies – Ingaggia pesanti combattimenti sul fronte occidentale con le US Forces e l’Oberkommando West tedesco.
  • Ardennes Assault – Conduci l’esercito americano contro una macchina da guerra tedesca in una campagna per giocatore singolo dal ritmo incalzante, tutta concentrata nella montuosa regione delle Ardenne in Belgio.
  • The British Forces – Comanda i soldati delle Isole britanniche e del Commonwealth all’indomani dello sbarco del D-Day, mentre si aprono un varco combattendo in Europa nord occidentale e verso la Germania.

La Master Collection richiede requisiti minimi come processore da 1.8 GHz, almeno 8 GB di RAM, una  scheda grafica da almeno 1 GB, macOS 10.14 e spazio libero di almeno 45 GB. Per maggiori dettagli e per conoscere l’elenco dei Mac compatibili, vi consigliamo di visitare la relativa scheda Mac App Store oppure il sito ufficiale feralinteractive.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti