System Cleaner Movavi: pulire e velocizzare il Mac

System Cleaner Movavi è l’ennesimo software che promette di pulire e velocizzare i nostri Mac, eliminando l’accumulo graduale di file inutili che giorno dopo giorno si nascondono nel nostro computer. Ora anche in promozione al 93% di sconto.

In cerca di uno strumento capace di velocizzare il nostro Mac? Oggi vi presentiamo System Cleaner Movavi, per di più in offerta al 93% di sconto sul prezzo finale. L’applicativo necessita di OS X 10.7 o versioni successive per poter essere installata sul computer e risulta localizzata in svariate lingue tra cui anche l’italiano.

System Cleaner Movavi, ora in offerta su Mac App Store a soli 1,09 €, si presenta come un valido strumento facile da usare, che consente di velocizzare i nostri Mac eliminando tutti i file che, giorno dopo giorno, vanno ad “intasare” e rallentare la fluidità generale del sistema. Secondo gli autori, una delle principali cause che rallentano i Mac è è l’accumulo graduale nel disco rigido di file inutili che vanno ad intasare il sistema operativo. File che molto spesso vengono ignorati dagli utenti! L’applicativo è in grado di individuare ed eliminare permanentemente tutti questi file superflui, liberando spazio sul disco rigido e migliorando le performance generali di macOS. Grazie all’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, anche gli utenti meno esperti riusciranno ad effettuare tutto il necessario per rendere nuovamente veloce il proprio Mac.

System Cleaner Movavi è in grado di cancellare in modo rapido e sicuro la cache ed i file di registro che stanno rubando spazio inutile al disco rigido; pulizia del cestino per recuperare spazio sul disco rigido; è in grado di individuare eventuali duplicati per cancellarli in tutta sicurezza; effettua una ricerca approfondita su file troppo grandi e pesanti ormai dimenticati sul vostro Mac; integra un programma per la disinstallazione sicuro e definitiva di eventuali programmi e applicazioni installate dall’utente; pulizia della memoria per aumentare le prestazioni generali del sistema; distrugge eventuali documenti confidenziali per proteggere la vostra privacy. Inoltre, tra le più recenti funzioni figura anche “Utilizzo del disco“, che permette di analizzare il computer e scoprire quali cartelle occupano più spazio su disco rigido.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)