All’evento Apple del 30 ottobre ci saranno anche 3 nuovi Mac

Pochi giorni ancora ed Apple darà il via alla nuova presentazione che svelerà diverse novità previste e non. Intanto ecco delle info abbastanza fondate che ci spoilerano 3 nuovi Mac.

La banca dati Euroasiatica ci ha svelato tre nuovi Mac che andranno ad aggiungersi all’attuale catalogo 2018/2019 di Apple. Ovviamente questi dati non sono stati aggiunti a caso ma sono lì per trasformarsi in annunci durante il corso dell’evento del 30 ottobre già in programma da diversi giorni.

Questi tre modelli dovrebbero combaciare con le nuove versioni di Mac Mini e iMac e, in particolar modo il primo, dovrebbe portare con se un aggiornamento significativo della dotazione hardware. Insomma, la classica svecchiata che molti utenti Apple chiedono. Il Database fornisce anche i codice modello che saranno catalogati in A1993, A2115 e A2116. Tutti i prodotti saranno basati su macOS 10.14.

In particolare, cerchiamo di capire cosa Apple sta preparando per l’evento, in base agli ultimi rumors e alla categoria dei dispositivi.

Parlavamo di Mac, entrando nel dettaglio della notizia vedremo svelati sicuramente i Mac Mini, iMac e MacBook. Quest’ultimo sarà anche presente in una nuova versione dal prezzo un po’ più contenuto delle versioni classiche ma attendiamo di comprendere i compromessi di tale scelta.

Arriverà iPad Pro che perderà per la prima volta il tasto Home in favore del Face ID. Lato design questo favorirà una ottimizzazione ulteriore delle cornici e molto probabilmente sarà accompagnato da una nuova Apple Pencil 2 e relativa supporto.

Probabilmente, ma non sperateci tanto, potrebbe arrivare anche un iPad Mini che manterrà il prezzo basso per chi non vuole rinunciare ad un tablet prodotto da Apple. Ovviamente, si aggiorneranno anche le prestazioni con un nuovo SoC sviluppato direttamente dalla società.

Vi ricordiamo che tutto il team seguirà l’evento e seguiranno articoli dedicati per approfondire ogni tipo di prodotto presentato.

Fonte: 9to5mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News