Concept: Mac mini insieme ad Apple Display e Magic Keyboard con Touch ID

Mancano ormai poche ore all’evento Apple di oggi, 30 ottobre, dove ci aspettiamo di vedere i nuovi iPad, Mac e tanto altro. Nell’attesa, c’è chi ha realizzato un fantastico concept del possibile Mac mini 2018.

Dopo quattro anni dall’ultimo aggiornamento, uno dei dispositivi più attesi è il nuovo Mac mini. Un concept immagina come potrebbe essere questo nuovo Mac mini, con una finitura grigio siderale, una nuova Magic Keyboard con Touch ID / Touch Bar e un nuovo Apple display.

Mac mini sarà elegante e destinato agli utenti pro

Anche se non abbiamo molti dettagli sul nuovo Mac mini, un rapporto di Bloomberg di questa estate ha previsto un focus sugli utenti pro, con un prezzo più alto rispetto al predecessore.

In collaborazione con iMagazin, Viktor Kádár ha creato dei render di ciò che Apple potrebbe svelare. Condiviso su Behance, il concept di Kádár è chiamato “Mac mini Pro” e lo immagina in colorazione grigio siderale con il retro dotato di una serie di porte aggiornate.

Pur mantenendo lo stesso fattore di forma, questo concept di Mac mini vede includere 4 porte Thunderbolt 3 / USB-C, mentre le porte USB-A sono ridotte a due, dai quattro attuali presenti sul modello più recente del 2014. Non manca una porta HDMI e una Ethernet.

Kádár ha anche progettato una nuova Magic Keyboard che include la Touch Bar con Touch ID. In particolare, si tratta di una versione wireless senza tastierino numerico nella colorazione grigio siderale. Attualmente, Apple offre solo una tastiera wireless con tastierino numerico.

Il completare il tutto troviamo anche un render del nuovo Apple display con cornici sottili. Apple ha però annunciato che presenterà il proprio display in futuro, e non arriverà fino all’arrivo del nuovo Mac Pro il prossimo anno e potrebbe essere compatibile solo con quella macchina.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News