Apple elimina il MacBook da 12 pollici in colorazione rose gold

Apple ha annunciato oggi un nuovo MacBook Air con chip Intel di 8º generazione, Retina Display, porte USB-C e fino a 16 GB di RAM, una macchina che risulta essere molto simile al MacBook da 12 pollici. Per quest’ultimo modello c’è però una sorpresa inaspettata.

Apple non ha annunciato aggiornamenti sul suo notebook più piccolo, ma ha rimosso silenziosamente dallo store la possibilità di acquistarlo in colorazione Rose Gold. Il MacBook da 12 pollici, infatti, può ora essere acquistato in argento, grigio siderale e oro.

Niente più colorazione rose gold sui MacBook

Non è chiaro il motivo per cui Apple abbia rimosso la colorazione Rose Gold, ma da oggi nessun altro Mac è disponibile in questo tipo di colorazione, quindi sembra essere una chiara scelta di Apple. Il MacBook Air, cosi come il MacBook, può essere acquistato solo in Silver, Space Grey e Gold.

Apple non sembra aver apportato altre modifiche al MacBook da 12 pollici e il suo futuro non è ancora chiaro, sopratutto dopo l’arrivo del nuovo e potente MacBook Air da 1.379 euro con display Retina.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News