Football Manager 2019 è disponibile anche per Mac

E’ stata pubblicata l’apposita versione per Mac di uno dei più bei giochi manageriali disponibili su calcio: Football Manager 2019 è pronto per essere scaricato!

Dopo aver segnalato le apposite versioni per iPhone e iPad, non potevamo di certo esimerci dal consigliarvi anche la versione per Mac del noto gioco Football Manager 2019Football Manager 2019 per Mac [link alla pagina ufficiale] porta sui nostri dispositivi tutti i giocatori di calcio più forti al mondo e le relative squadre. Offre un’esperienza gestionale incredibilmente realistica. Il manager che tutti aspettavano sei proprio tu! Potrai scegliere tra centinaia di squadre da ben 56 campionati e 19 paesi diversi. Diventa il loro manager oppure costruisci la tua squadra da zero e vinci i tuoi primi trofei. Potrai vendere o acquistare sul mercato, elabora nuovi moduli di allenamento, migliora i tuoi giocatori, tattiche vincenti, crea un gruppo affiatato ed invincibile. Qualunque sia la tua scelta, avrai a disposizione tutti gli strumenti che ti servono.

Tra le novità più esilaranti troviamo tattiche rivisitate, ovvero sarà la tua visione e filosofia calcistica a dettare le tue peculiarità come allenatore. Anche la sezione allenamento è stata oggetto delle modifiche più sostanziali nella storia del franchiseVAR più preciso e le sostanziali migliorie delle singole partite permetteranno ai manager di sfruttare al meglio le proprie potenzialità. In Football Manager 2019 sono state introdotte alcune novità che rendono l’esperienza del match la più coinvolgente rispetto al passato. Tutto questo accompagnato da una veste grafica completamente rinnovata, mentre i nuovi allenatori potranno godere di un valido tutorial dove apprendere e approfondire i vari aspetti chiave della carriera di un allenatore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi