Disponibile la versione finale di TeamViewer 14

TeamViewer ha annunciato il rilascio della versione finale di TeamViewer 14, con le nuove funzioni in ambito Realtà Aumentata oltre a importanti miglioramenti in termini di prestazioni, produttività e sicurezza.

TeamViewer 14 offre l’accesso alla funzione di Realtà Aumentata TeamViewer Pilot, che espande ulteriormente le potenzialità di assistenza remota oltre al supporto IT nel ‘mondo reale’. Questa funzione consente agli esperti di assistenza di supportare a distanza gli utenti attraverso operazioni complesse con la condivisione delle webcam in diretta e annotazioni sullo schermo.

TeamViewer 14 migliora poi la velocità e l’affidabilità per gli utenti che utilizzano connessioni di banda inferiori a 1 Mbit/s grazie alla compressione adattiva intelligente che rileva automaticamente una larghezza di banda ridotta e ne regola la compressione.

La nuova versione è poi ottimizzata per macOS Mojave. Con una migliore qualità dell’immagine e un’allocazione intelligente delle risorse, TeamViewer offre la soluzione di assistenza remota per macOS più completa in circolazione. Disponibile anche la nuove visuale a tema scuro.

Inoltre, gli utenti possono ora utilizzare gli script per automatizzare i processi ricorrenti e risparmiare tempo nelle attività di routine. Gli script possono essere caricati nella console di gestione e accedervi all’occorrenza durante ogni sessione.

TeamViewer 14 offre agli amministratori IT delle aziende anche la possibilità di predefinire gli attributi dei dispositivi gestiti e raggrupparli facilmente sulla base di queste informazioni per facilitare la gestione dell’inventario, con possibilità di creare un ticket per il campo di servizio all’interno del modulo Quick Support, anche se l’operatore è offline. Guarda il video qui.

TeamViewer 14 consente ora agli utenti iOS di avviare la condivisione dello schermo con un clic di un pulsante nella chat di QuickSupport.

TeamViewer 14 è disponibile qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti