The Black Friday Mac Bundle: Acorn 6, CrossOver 18, Gemini 2 e altro a soli 23 Euro

14 Novembre 2018 di Fabio Padula

E’ tempo di sconti importanti sul famoso sito Stacksocial.com: la promo “The Black Friday Mac Bundle” permette di aggiudicarsi ben 10 programmi importanti all’imbattibile prezzo di 23 €.

Come di consuetudine, su Stacksocial.com vengono proposte delle promozioni a dir poco eccezionali. Mentre c’è chi aspetta il giorno preciso dedicato al Black Friday, c’è chi ha già iniziato a proporre prezzi stracciati. The Black Friday Mac Bundle propone una serie di software utili all’irripetibile prezzo di soli 23 Euro. Vediamo insieme quali sono!

Acorn 6

solitamente disponibile a $ 29,99

Acorn contiene numerose opzioni per il blending non-distruttivo delle foto, senza alcun limite per quanto riguarda il numero di livelli e strati utilizzabili. Questo consente di creare immagini complesse, partendo anche da più foto. Ci sono opzioni per bloccare le aree dell’immagine che non volete modificare o per esporre i livelli sottostanti, le funzioni per ruotare, spostare, bloccare, unire e duplicare i livelli, oltre a quelle per allineare le varie immagini in modo praticamente perfetto, con le opzioni di guide, “aggancia alla griglia”, livelli e tela. Questo e tanto altro!

CrossOver 18

solitamente disponibile a $ 39,95

Run Windows Applications on Mac, Easily and Affordably”… un sogno? Un desiderio? No… sappiamo, da anni, che le barriere tra “i due mondi”, Windows e Mac OS X, sono cadute e che grazie alla perizia degli sviluppatori ci sono molte strade per eseguire software non nativo sui nostri Mac (anche Linux, naturalmente…), e benché ultimamente la nostra attenzione si sia focalizzata sull’eterna competizione fra VMWare (Fusion) e Parallels (Parallels Desktop for Mac) tra i prodotti papabili in tal ambito, c’è CrossOverdi Codeweavers Inc..

Gemini 2

solitamente disponibile a $ 29,95

E’ un’app assolutamente indispensabile per non sprecare spazio su Mac e per scovare ed eliminare i files duplicati. Una volta terminata l’analisi, il software ci fornirà diverse informazioni relative ai contenuti trovati e ci permetterà di affidarci alla sua selezione smart per l’eliminazione.

Scapple

solitamente disponibile a $ 15,00

Si tratta di un applicativo appositamente progettato per dare forma alle vostre idea, per realizzare delle mappe sotto forma di appunti che vi consentono di dare vita ai vostri pensieri. Ottimo sia in ambito lavorativo, che per studio. Grazie ad un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, tutti possono annotare le proprie idee su Scapple, tracciare linee e frecce per correlare le proprie idee, spostare, mettere ordine, creare gruppi di note e tanto altro ancora.

Clip Studio Paint Debut

solitamente disponibile a $ 39,99

Definito come il successore di Manga Studio, l’attuale versione del software viene utilizzata da ben oltre 4 milioni di illustratori e artisti di fumetti di tutto il mondo. Un programma che metterà “su carta” tutta la tua creatività, offre una suite di strumenti utili, animazioni, toni e materiale per la progettazione di arte digitale.

PDF Converter OCR 6: Lifetime License

solitamente disponibile a $ 59,99

Si tratta di un ottimo software ideato per la conversione dei PDF dal formato nativo oppure digitalizzati, a qualsiasi altro formato file di cui abbiamo bisogno (app permettendo). PDFConverter OCR riconosce ben 49 lingue, è in grado di riconoscere e leggere i vostri documenti grazie alla tecnologia OCR integrata e risulta compatibile con i formati file più noti ed utilizzati sia in ambito lavorativo, che studio, ma anche per il tempo libero: WordPowerPointExcel e tanto altro.

NetShade VPN

solitamente disponibile a $ 118,00

Sul Web impazzano le guide su come “navigare in anonimato”, “nascondere l’origine di connessione”, “mascherare/spoofare l’IP” e così continuando per pagine e pagine risultati da una rapida ricerca con un qualsiasi motore, ma alla stregua di chi promette di regalare numeri vincenti, le soluzioni note, quando comuni, finiscono per perdere la loro aurea di “efficienza”. NetShade è un applicativo sviluppato da Rayner Software con cui è possibile “mascherare l’IP” e, quindi, navigare sulla Rete in modo anonimo.

Spotless

solitamente disponibile a $ 25,99

Ogni giorno scarichiamo dal web un numero incredibile di file e mantenerli tutti organizzati può risultare veramente difficile. L’app ingegnosa che vogliamo segnalarvi oggi, propone un approccio pro-attivo per mantenere pulito e ordinato il nostro desktop, la cartella download e altri contenitori virtuali.

mSecure Pro

solitamente disponibile a $ 29,99

mSecure offre numerosi modelli pre-impostati per il salvataggio di diverse tipologie di dati: carte di credito, account web, email, numeri sensibili, codice cassaforte e così via. L’utente non dovrà far altro che scegliere uno di questi modelli ed inserire i relativi dati. Logicamente è anche possibile crearne di nuove e gestire il tutto in apposite sezioni. Per ogni modello è possibile inserire un’icona specifica.

Next FlipBook Maker Pro: Lifetime License

solitamente disponibile a $ 299,00

I tuoi PDF ed immagini prenderanno vita come in un libro digitale oppure una rivista. L’app vi permette di creare flipbook di classe grazie ai numerosi modelli già presenti. Facile da usare e completo in tutte le sue funzionalità. Puoi convertire PDF nel formato flipbook Flash oppure HTML5, incorporare video YouTube, video personali, musica, immagini e tanto altro ancora.

La promo offerta su Stacksocial.com vi consente di portare a casa tutto questo alla modica cifra di circa 23 Euro.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.