Come usare l’iPad come monitor del Mac mini

Grazie all’app Luna Display puoi trasformare l’iPad in un vero e proprio monitor del tuo Mac mini, compreso il modello 2018.

Fino ad oggi, l’app Luna Display era compatibile solo con i MacBook, mentre ora è possibile utilizzare questa app anche con Mac mini. L’app trasforma qualsiasi iPad in un monitor da poter collegare al Mac e funziona in modalità wireless, senza quindi dover utilizzare alcun cavo.

Ovviamente, nessuno si sognerebbe di utilizzare un iPad come monitor principale di un Mac mini, ma Luna Display può essere utile come secondo monitor, oppure in tutti quei casi in cui il Mac mini viene utilizzato come server.

Dopo aver collegato il dongle a una porta Thunderbolt 3, puoi avviare l’app Luna sul tuo iPad e vedere cosa succede sul tuo Mac. Se il tuo Mac Mini è connesso a una tastiera e un mouse Bluetooth, vedrai le tue azioni sullo schermo.

E poiché il dongle di Luna funziona tramite Wi-Fi, puoi persino controllare il tuo Mac Mini dal tuo divano. Ti sembrerà di eseguire macOS su un iPad… L’adattatore Luna è a disponibile al prezzo di 80 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide Mac