macOS 10.14.2 developer beta 3 è ora ufficialmente disponibile

15 novembre 2018 di Luca Ansevini

Insieme a tutti i suoi sistemi operativi Apple ha da alcuni minuti rilasciato anche la terza beta di macOS Mojave 10.14.2 per tutti gli sviluppatori.

Come sempre la release può essere scaricata senza problemi direttamente dal proprio Mac oppure attraverso il developer center, fermo restando la necessità di essere sviluppatori iscritti al programma Apple Developer con regolare sottoscrizione annuale attiva.

La nuova release, analogamente alle altre rilasciate contestualmente, non porta con se grosse e sostanziali novità se non l’introduzione di diversi bugfix e aggiornamenti delle prestazioni del sistema operativo. Si presume quindi che la versione ufficiale sia ormai prossima al rilascio.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.