Shadow of the Tomb Raider in arrivo su macOS nel 2019

Feral Interactive ha annunciato oggi che il terzo gioco della serie Tomb Raider, Shadow of the Tomb Raider, arriverà su MacOS e Linux nel 2019. Come succede spesso con i primi annunci di Feral, nessuna data specifica è stata condivisa per il rilascio del gioco.

Shadow of the Tomb Raider

Il gioco è stato originariamente lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows nel settembre 2018, pubblicato da Square Enix e sviluppato da Eidos-Montréal. Shadow of the Tomb Raider riprende la storia del precedente gioco del 2015, Rise of the Tomb Raider, e segue Lara Croft mentre cerca la leggendaria città nascosta di Paititi nella giungla del Sud America, combattendo l’organizzazione della Trinità e tentando di prevenire un’apocalisse maya.

Shadow of the Tomb Raider seguirà l’apparizione di Rise of the Tomb Raider su macOS all’inizio di questa primavera, nella forma dell’edizione “20 Year Celebration” del gioco che includeva tutti i contenuti DLC. Feral aveva annunciato che Rise of the Tomb Raider sarebbe arrivato su Mac a febbraio per poi lanciarlo effettivamente ad aprile, quindi è probabile che anche in questo caso dovremo essere abbastanza cauti sui tempi di rilascio, magari attendendo il nuovo anno per avere una data precisa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi