Apple rilascia macOS Mojave 10.14.2

05 dicembre 2018 di Giuseppe La Terza
FEATURED

Apple da poco rilasciato macOS Mojave 10.14.2, il nuovo aggiornamento del sistema operativo macOS Mojave disponibile da settembre. La versione 10.14.2 arriva tre settimane dopo il precedente aggiornamento alla versione 10.14.1, che aveva introdotto il supporto alle FaceTime di Gruppo e nuove emoji.

macOS Mojave 10.14.2 può essere scaricato andando alla sezione “Aggiornamento Software” in Preferenze di Sistema, un nuovo metodo di installazione che è stato introdotto con l’aggiornamento a Mojave.

L’aggiornamento alla versione 10.14.2 introduce miglioramenti delle prestazioni e bug fix per problemi non risolti con il precedente aggiornamento. Tra le novità troviamo:

  • Aggiunto il supporto RTT (testo in tempo reale) per le chiamate Wi-FI
  • Aggiunta una voce in News per l’apertura di una storia in Safari
  • Risolto un problema che potrebbe impedire ad iTunes di riprodurre contenuti multimediali su altoparlanti AirPlay di terze parti.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.