MacXDVD, ecco le promozioni per Natale!

19 Dicembre 2018 di Francesco Siciliani
FEATURED

In occasione delle feste natalizie, ci sono ben tre promozioni e attività messe a disposizione da MacXDVD, scopriamole!

Giveaway, concorsi e possibilità di vincere iPhone XR e accessori vari, ecco ciò che viene messo a disposizione quest’anno per Natale. La promozione è valida fino al 10 Gennaio 2019.

Giveaway per MacX MediaTrans

MacX MediaTrans è un software utile per trasferire i dati da/verso i device iOS e fa da alternativa ad iTunes per il trasferimento dei dati.

MacX MediaTrans è un software pieno di opzioni per computer che permette la sincronizzazione dei contenuti multimediali con i dispositivi iOS senza la necessità di usare iTunes. Insomma, una buonissima alternativa al software di Apple, anche per trasferire i contenuti su un iPhone nuovo di zecca.

Questo software quindi può servire per trasferire solo i dati più importanti sul nuovo iPhone X oppure per eseguire un backup dei dati presenti sul precedente iPhone e trasferirli in blocco sul nuovo device di Apple, semplificando e rendendo più personalizzabile il processo di “backup” dei dati. Tutto anche per ridurre al minimo gli errori iTunes.

In sostanza, MacX MediaTrans ci permette di gestire al meglio i file presenti sui nostri dispositivi iOS, importare ed esportare video, musica, foto e documenti e farlo soprattutto a due vie, quindi dal device al computer e viceversa.  Fondamentale la possibilità di scegliere quindi quali dati trasferire, evitando di trasferire magari contenuti ormai inutili su un nuovo terminale.

Non mancano le funzioni di creazione suonerie e per il trasferimento dei dati in stile chiavetta USB.

La licenza in giveaway non supporta gli aggiornamenti futuri. Per ottenerla, sarà necessario inserire la propria mail nell’apposita pagina e poi attendere il codice di licenza.

Vincere iPhone XR e accessori

La seconda possibilità è quella di vincere iPhone XR e accessori, partecipando al concorso dedicato. Il primo premio è appunto un iPhone XR, il secondo premio è un Apple Watch Serie 4 (ne vengono messi a disposizione due) mentre il terzo premio è un caricatore portatile di Anker (ce ne sono sei a disposizione). Non manca un premio speciale che fornisce una licenza a vita per MacX MediaTrans (10 copie al giorno).

Per partecipare, è necessario inserire il proprio indirizzo mail nella pagina dedicata. Si possono ottenere maggiori probabilità di vittoria condividendo la pagina della promozione su Facebook e Twitter.

Slot machine natalizia

Il terzo punto della promozione è relativo ad una slot machine che permette agli utenti di giocare per provare a vincere licenze per MacX DVD Ripper Pro, VideoProc e MacX Xmas Gift Pack che contiene l’essenziale per il rip dei DVD, il video-processor e il manager per iPhone.

Quali sono i software?

  • MacX DVD Ripper Pro è un software di rip DVD utile per salvare sull’hard disk del computer le intere collezioni DVD in modo da non rischiare di perderle per danni accidentali, usura, ecc.
  • VideoProc è uno strumento di video processing one-stop che aiuta l’utente a modificare, ottimizzare, ridimensionare e perfezionare video e filmati, oltre ad esportarli nel formato più corretto in base alle esigenze. Supporta lo standard 4K e l’accelerazione GPU. Ma non solo: questo software offre anche strumenti per scaricare video presenti online, registrare lo schermo e la webcam contemporaneamente e registrare il display dell’iPhone senza l’icona rossa che risulta fastidiosa.
REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.