Apple rilascia macOS 10.14.3 beta 2 per sviluppatori

19 Dicembre 2018 di Luca Ansevini

Insieme ad iOS e tvOS ecco disponibile per l’installazione anche la nuova beta 2 di macOS 10.14.3 disponibile per tutti gli sviluppatori.

Come sempre vi ricordiamo che l’accesso a queste release è consentito solo ed esclusivamente agli utenti in possesso di un account sviluppatore sul portale Apple Developer. Una volta installato sul proprio Mac il relativo profilo è sufficiente procedere all’installazione utilizzando il sistema incrementale, sfruttando cioè il sistema di aggiornamento di macOS.

Ricordiamo ovviamente che è possibile procedere all’installazione anche attraverso il developer center, tuttavia reputiamo che la strada incrementale sia la più rapida data la natura dell’update.

Non si segnalano per il momento novità in termini di funzionalità se non i consueti bugfix e i miglioramenti alle prestazioni del sistema operativo. Sarà comunque nostra cura aggiornarvi in caso di novità.

 

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.