macOS 10.14.3 beta 3 è ora disponibile

07 Gennaio 2019 di Luca Ansevini

Dopo la nuova tornata di beta per iOS, watchOS e tvOS ecco disponibile ufficialmente anche la nuova beta 3 di macOS 10.14.3 dedicata agli sviluppatori.

Come sempre vi ricordiamo che le developer beta sono versioni di test unicamente disponibili per gli sviluppatori in possesso di regolare registrazione al programma Apple Developer. Procedere all’installazione è poi come sempre molto semplice in quanto, una volta registrato il dispositivo, sarà come sempre possibile procedere all’installazione mediante aggiornamento OTA oppure scaricando l’aggiornamento direttamente attraverso il developer center.

Come nelle precedenti release non ci sono novità da segnalare in termini funzionali; il nuovo aggiornamento porta infatti unicamente bugfix e miglioramenti alle prestazioni del sistema operativo. Sarà ovviamente nostra premura informarvi dell’improbabile comparsa di nuove funzioni.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.