iMac Late 2012 sarà ufficialmente “obsoleto” dal 30 gennaio

11 Gennaio 2019 di Giuseppe Migliorino

Con un documento interno distribuito oggi ai centri assistenza autorizzati, Apple fa sapere che gli iMac Late 2012 da 21.5 e da 27 pollici verranno aggiunti nell’elenco dei prodotti obsoleti e vintage a partire dal 30 gennaio.

I prodotti obsoleti sono quelli la cui produzione è stata interrotta più di sette anni fa. Per tali prodotti, Apple non offre più assistenza. Infatti, i service provider non possono ordinare parti di ricambio per i prodotti obsoleti. Tutti gli Apple Store e le aree operative in Canada, Europa, America Latina e Asia-Pacifico si attengono all’elenco dei prodotti statunitense, ma senza distinzione tra vintage e obsoleti. Presso gli Apple Store e nelle suddette aree operative i prodotti vintage elencati per gli Stati Uniti (tutti i modelli) vengono considerati obsoleti. Questo è quanto dichiarato da Apple nella pagina ufficiale che potete leggere qui.

Dal 30 gennaio, questa lista includerà anche gli iMac Late 2012.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.