MacX DVD Ripper Pro: importare i DVD e vincere iPad Pro

MacX DVD Ripper Pro è un software per l’importazione dei DVD e per la conversione nei formati più adatti ai vari dispositivi. Ora il software viene proposto in accoppiata ad una campagna promozionale che mette in palio vari premi, tra i quali iPad Pro.

MacX DVD Ripper Pro è il software più adatto quando si parla di importazione e conversione dei DVD. Soprattutto oggi, con il formato sempre più in disuso, importare un DVD risulta essere il miglior modo per metterlo al sicuro ed evitare rischi dovuti all’usura, ai graffi e via discorrendo. Inoltre, così facendo, i film e contenuti multimediali restano sempre disponibili per la fruizione anche in mobilità (basti pensare all’upload sul cloud) e senza la necessità di attrezzatura dedicata.

Quindi, il software ci permette di “rippare” e importare i DVD ed esportarli in diversi formati, tra i quali quelli realizzati ad-hoc per iPhone, iPad, Apple TV, ecc. I formati compatibili sono MP4, H.264, MOV, M4V, FLV, MPEG4, AVI, QT, MP3, ecc. Questo software però, supera i comuni problemi ed errori che si verificano quando si tenta di importare il contenuto. Di seguito alcuni dei problemi più diffusi:

A livello tecnico, questo MacX DVD Ripper Pro supporta l’accelerazione hardware level-3 (powered by Intel QSV, Nvidia e AMD), per offrire rapidità e qualità allo stesso tempo. Il software promette velocità davvero incredibili, pari a circa 5 minuti per l’importazione di un intero DVD da circa 2 ore, mantenendo la qualità originale. Sono supportati i DVD di diverso genere come ad esempio quelli Giapponesi, quelli cosiddetti “99-title”, quelli fatti in casa e via discorrendo.

Non mancano diversi preset da sfruttare in base al dispositivo di destinazione, alcuni tool di modifica ed editing (trim, crop), i sottotitoli e il supporto alla copia 1:1 DVD to ISO”. Tutte le opzioni sono personalizzabili, a partire dai codec video, passando per la risoluzione e arrivando al codec audio e al bit rate.

Per poter importare e convertire un DVD le operazioni da fare sono molto semplici. Basterà selezionare il DVD e le impostazioni e lasciare al software tutto il lavoro. Una volta finito, MacX DVD Ripper Pro avrà generato un file video a partire dal nostro DVD.

Disponibilità e promozioni

Il software è disponibile sul sito ufficiale del produttore, gratuitamente, semplicemente compilando un questionario di poche domande. Inoltre, oltre al software, avrete la possibilità di vincere un iPad Pro e tanti altri premi come carte regalo Netflix e via discorrendo, semplicemente condividendo la pagina della campagna promo su Facebook. La promozione scade il 20 Febbraio 2019.

In alternativa, acquistando la versione completa di MacX DVD Ripper Pro, sarà possibile ricevere una licenza per MacX MediaTrans.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac