VideoProc: elaborazione video e iPhone XS Max in palio

VideoProc è uno software di video processing che fornisce all’utente gli strumenti per modificare, ottimizzare, ridimensionare e perfezionare video e filmati, oltre che esportarli nel formato più corretto in base alle esigenze.

VideoProc quindi è un software per Mac e PC che permette un facile e intuitivo editing video con tante possibilità per l’esportazione e l’ottimizzazione dei contenuti. Supporta lo standard 4K e l’accelerazione GPU e offre anche strumenti per scaricare video presenti online, registrare lo schermo e la webcam contemporaneamente e registrare il display dell’iPhone.

Perché questo software risulta più accattivante rispetto ai competitors? VideoProc cerca di risolvere le problematiche più comuni come l’ottimizzazione del formato e la conversione dei video (basti pensare ai video che non possono essere riprodotti su determinati dispositivi), l’ottimizzazione dei colori, la stabilizzazione, l’ottimizzazione delle dimensioni dei file, la conversione per YouTube e via discorrendo, oltre al semplice ritaglio.

Ad esempio, possiamo scegliere formato, livello di qualità, FPS e risoluzione adatti ad ogni utilizzo: dall’upload al backup, passando per la semplice visualizzazione in locale o la condivisione. Ancora, possiamo convertire facilmente i file HEVC di iOS in H.264.

VideoProc si presenta come un software di elaborazione video veloce grazie all’accelerazione hardware Level-3 proprietaria Intel, AMD e NVIDIA, offrendo editing e transcodifica fluida (anche in 4K) senza compromettere la qualità. Rispetto alla semplice accelerazione GPU, quella disponibile su questo software accelera ulteriormente il processo e ottimizza la qualità e le dimensioni del file. La velocità arriva fino a 47x.

Potete ottenere il software in versione gratuita direttamente scaricandolo dal sito del produttore, in accoppiata ad una campagna promozionale che mette in palio iPhone XS Max e altri premi – fino al 20 Febbraio 2019. Se volete acquistarlo in versione completa, in sconto del 60%, potete recarvi sul sito ufficiale.

Il software è disponibile anche per Windows, chiaramente con le stesse caratteristiche chiave di cui vi abbiamo parlato qui. Noi abbiamo provato solo la variante per Mac e ci siamo trovati piuttosto bene. Insomma, il software è davvero veloce e reattivo e offre buoni tools per la gestione video.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria