TechTool Pro 11: aggiornamento importante per utility che mantiene in forma il Mac

L’ottimo software di casa Micromat denominato “TechTool Pro” arriva alla sua versione numero 11. Per chi non ne fosse a conoscenza, trattasi di una valida utility capace di mantenere in forma il nostro Mac, sempre pulito e performante grazie ad una serie approfondita di diagnosi.

TechTool Pro è un software progettato e realizzato da Micromat.com, acquistabile sul sito ufficiale dell’omonima software house, utile per verificare le condizioni di salute del nostro Mac – Computer. Consente di eseguire diagnosi e manutenzioni in modo rapido senza dover necessariamente avere delle nozioni particolari in ambito tecnologico, della programmazione o altro. Gli autori hanno realizzato il tutto cercando di rendere le operazioni di manutenzione il più semplice possibile. Le verifiche sul sistema sono automatizzate ed eventuali problemi verranno segnalati in un’apposita schermata, seguiti da alcuni suggerimenti per correggere la situazione.

TechTool Pro, ancora più efficiente e sicuro rispetto al passato, effettuerà i dovuti test per capire come riparare al meglio i vostri dati. Un semplice clic per avviare la diagnosi ed una serie riparazioni seguiranno autonomamente. Il tutto funziona sia per Mac, sia per eventuali drives collegati. Le riparazioni possono avvenire su volumi danneggiati, dati difettosi, singoli frammenti che magari sono stati cancellati, causando malfunzionamenti vari, backup, partizioni e tanto altro ancora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti