Adobe risolve il bug che rovinava gli altoparlanti dei MacBook Pro

Un paio di settimane fa vi avevamo segnalato la presenza di un bug su Adobe Premier che in alcuni casi causava la rottura degli altoparlanti dei MacBook Pro. Quest’oggi Adobe ha rilasciato un aggiornamento per la sua suite di editing video, che va a risolvere questo problema.

MacBook Pro

L’aggiornamento, versione 13.0.3, viene distribuito tramite il servizio Adobe Creative Cloud e le note di rilascio citano “Risolti i problemi con Premiere Pro che riducono l’interazione con il rumore e riducono al minimo il possibile impatto”.

Adobe aveva avvisato i clienti di un imminente aggiornamento all’inizio di questa settimana, dicendo che era “consapevole” del bug e che “stava lavorando ad una soluzione che aiuterà gli utenti a mitigare i rischi“.

Tuttavia, Adobe non ha indicato se sarà disposta a risarcire le persone con MacBook danneggiati, indipendentemente dal fatto che abbiano già pagato o meno le riparazioni. Alla fine dello scorso anno, la società è stata colpita da una querela da 5 milioni di dollari da un utente di Premiere Pro la cui libreria video venne completamente cancellata, quando invece voleva semplicemente cancellare la cache.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News