Apple rilascia macOS Mojave 10.14.4 beta 4

04 Marzo 2019 di Luca Ansevini

Nuova settimana e nuova release beta per macOS 10.14.4 che giunge alla sua beta numero 4 per tutti gli sviluppatori.

Come di consueto ricordiamo che la nuova release può essere scaricata solamente dagli sviluppatori o utenti in possesso di regolare registrazione al programma Apple Developer. Successivamente è necessario installare sul proprio dispositivo il profilo che abilita l’installazione delle release di test e procedere scegliendo tra il più veloce metodo incrementale o l’installazione manuale dell’aggiornamento.

Nel primo caso è sufficiente utilizzare il consueto tool di aggiornamento di macOS mentre nel secondo caso si dovrà scaricare l’aggiornamento dal developer center per poi procedere all’installazione manuale.

Al momento la nuova release non sembra introdurre novità in termini funzionali ma solamente le consuete correzioni di bug del sistema operativo e migliore in termini di prestazioni. L’unica novità di rilievo è l’aggiunta al supporto della Dark Mode in Safari per tutti i siti che vorranno utilizzarla.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.