Apple rilascia macOS 10.14.5 beta 2 per sviluppatori

08 Aprile 2019 di Luca Ansevini

Insieme a tutti gli altri sistemi operativi Apple ha rilasciato da pochi minuti anche la nuova beta 2 di macOS 10.14.5 per i soli sviluppatori.

Come sempre vi ricordiamo che il nuovo update può essere unicamente installato solo da sviluppatori in possesso di regolare registrazione al portale Apple Developer, per la quale è richiesta una sottoscrizione annuale a pagamento che fornisce accesso al programma di beta testing.

Per l’installazione vi suggeriamo come sempre, previa installazione del relativo profilo beta, di procedere in forma incrementale tramite il consueto metodo di aggiornamento del vostro Mac. In alternativa potete utilizzare il developer center per scaricare il file di aggiornamento disponibile.

Il changelog di questa seconda release cita ufficialmente solo l’introduzione di bugfix e miglioramenti alle prestazioni del sistema operativo; non mancheremo come sempre di aggiornarvi circa eventuali nuove funzionalità

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.