Pixelmator Pro: arriva la nuova funzionalità ML Match Colors

Pixelmator Pro, una delle più famose app di fotoritocco per Mac, è stata aggiornata con una nuova funzionalità chiamata ML Match Colors.

La funzione ML Match Colors è progettata per abbinare in modo intelligente i colori delle diverse foto per dare loro lo stesso aspetto generale, una caratteristica molto utile se vogliamo che tutte le nostre foto abbiano la stessa estetica.

ML Match Colors utilizza Core ML come base ed è stato realizzato utilizzando un algoritmo di apprendimento automatico basato su oltre 20 milioni di foto professionali.

ML Match Colors

La funzione analizza i colori delle immagini di origine e di destinazione e applica le regolazioni del colore all’immagine di destinazione, regolando parametri come bilanciamento del bianco, illuminazione, luminosità, ombre, luci e tanto altro.

Complessivamente, ML Match Colors consente di riprodurre fino a 37 diverse regolazioni in un secondo per creare fotografie con l’aspetto che stavate cercando. Questa nuova funzione è disponibile sia come strumento individuale che nel menù Modifica come un’opzione “Incolla e abbina colori” in modo da poter colorare automaticamente gli oggetti corrispondenti incollandoli in un’immagine.

ML Match Colors

Pixelmator Pro può essere scaricato dal Mac App Store al prezzo di 43,99 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News