FileMaker 18 disponibile su macOS

FileMaker 18 è da oggi disponibile su macOS, con l’introduzione di una serie di miglioramenti come un’interfaccia utente rinnovata e un’ampia varietà di controlli di sicurezza.

FileMaker Inc. è una delle società affiliate di Apple e realizza la piattaforma FileMaker, che consente agli sviluppatori di creare app personalizzate.

La società ha affermato che la nuova interfaccia utente di FileMaker 18 include una finestra di dialogo “Importa campo di mappatura“, in modo che gli utenti possano mappare più facilmente i dati di origine importati nei campi di FileMaker. Gli utenti possono anche utilizzare la funzione type ahead anziché drag and drop per una maggiore efficienza e specificare dei delimitatori personalizzati durante l’importazione di determinati tipi di file.

Le nuove funzionalità di sicurezza, invece, consentono agli sviluppatori di garantire la gestione dell’accesso agli account agli altri membri del team senza dover fornire l’accesso completo a qualsiasi altra parte del file, migliorando la sicurezza dei file importanti. Questa funzione è combinata con la finestra di dialogo Gestisci Sicurezza, che ottimizza varie funzionalità di sicurezza e consente agli utenti di gestire rapidamente gli accessi personalizzati.

FileMaker 18 è disponibile per il download nello store FileMaker, con prezzi a partire da 15 dollari al mese per utente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News