MSI prende in giro il Pro Stand XDR Pro di Apple

Il nuovo Mac Pro annunciato è un mostro in quanto potenza, e il Pro Display XDR che lo accompagna è senza dubbio il miglior monitor in circolazione. Non dimentichiamo però che il Pro Stand va acquistato separatamente al costo di 999$.

Il Pro Display XDR di Apple ha un costo altissimo e ad alzare ulteriormente l’asticella ci pensa il Pro Stand che deve essere acquistato separatamente al prezzo di $ 999.

Il costo di questo prodotto è sicuramente altissimo e non è ancora chiaro se il gioco valga la candela. Sicuramente questo Mac Pro non è una macchina adatta a tutti, ma pensata per una strettissima cerchia di utenti professionali.

Leggi Anche: Mac Pro: il nuovissimo e potentissimo Mac modulare di Apple

Probabilmente, se Apple avesse venduto Monitor e Stand in bundle, il prezzo sarebbe stato leggermente più giustificato dagli utenti, ma indipendentemente da ciò, ci sono state moltissime chiacchiere in rete e MSI ha utilizzato Twitter per prendere in giro Apple.

MSI ha lanciato un tweet per pubblicizzare il suo Prestige Monitor 5K, che a sua volta non è ancora disponibile. Ma quando lo sarà costerà 1.299 dollari. Prezzo che non si discosta troppo da quello del Pro Stand di Apple.

MSI si è divertita a sottolineare le differenze tra il Pro Stand e il suo monitor reale…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News