Con Apple Watch puoi effettuare più operazioni su macOS Catalina

Apple Watch è uno strumento utile che consente ai proprietari anche di sbloccare il proprio Mac per un accesso rapido e immediato. Con il nuovo macOS Catalina questa funzione diventa ancora più completa.

Apple Watch

Con il nuovo macOS Catalina, Apple ha ampliato le possibilità del suo smartwatch, tramite il quale sarà possibile abilitare modifiche di sistema, la visualizzazione della password e l’approvazione delle installazioni delle app, senza dover inserire necessariamente la tua password.

Visualizzazione delle password

Se si desidera visualizzare le password salvate sul proprio Mac, normalmente è necessario inserire la password di sistema. Tuttavia, per semplificare tale processo, Apple rende possibile autenticarci con Apple Watch. Quando si desidera visualizzare le password in macOS Catalina, sarà sufficiente fare doppio clic sul pulsante laterale sul proprio Apple Watch per autenticare la propria identità.

Approvazione installazioni di app e altro

Ora, con macOS Catalina e un Apple Watch, sarai in grado non solo di autorizzare e approvare l’installazione di un’app sul tuo Mac, ma sarai anche in grado di sbloccare una nota bloccata, sbloccare l’accesso alle impostazioni nelle Preferenze di Sistema e persino modificare i file di root. Come detto sopra, basterà semplicemente fare doppio clic sul pulsante laterale su Apple Watch quando ti verrà richiesto di autenticarti.

Autenticazione semplice e veloce

Digitare le password, che spesso si dimenticano, è una procedura spesso noiosa e che fa perdere tempo, ma Apple vuole aiutarci a cambiare questa monotonia. Apple Watch con macOS Catalina renderà facile e veloce l’accesso al computer.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
macOS Catalina