Mac Pro e Pro Display XDR arriveranno a settembre

Sulla pagina ufficiale Apple.com è possibile ricevere aggiornamenti sulla disponibilità del Mac Pro e del Pro Display. Proprio da quella finestra abbiamo una prima indicazione: i due nuovi dispositivi saranno disponibili da settembre.

Nel pop-up che si apre quando clicchiamo su Notify Me sul sito ufficiale di Apple, in alto si legge chiaramente la scritta “Coming September“. Questo vale sia per il Mac Pro che per il nuovo Pro Display XDR presentati da Apple durante la WWDC 2019. Sul sito italiano di Apple al momento non ci sono indicazioni, quindi non possiamo assicurarne la disponibilità nel nostro paese nel mese di settembre.

Ricordiamo che il nuovo Mac Pro è uno dei computer più potenti in commercio, capace di arrivare fino a 1,5 TB di RAM, processori Intel Xeon a 29 core e 4TB di storage SSD. Il Pro Display XDR di Apple è un monitor 6K da 32 pollici con un’ampia gamma di colori P3 e un supporto a 10 bit, 1600 nits di luminosità di picco, un rapporto di contrasto di 1.000.000: 1 e un angolo di visione fuori asse super ampio.

Il nuovo Mac Pro parte da 5,999$, mentre Pro Display XDR parte da 4,999$ con uno stand opzionale che costa 999$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Mac Pro