Microsoft To-Do è disponibile su Mac App Store

17 Giugno 2019 di Giuseppe Migliorino

Microsoft ha rilasciato su Mac App Store la sua applicazione To-Do, valida alternativa a Promemoria di Apple e a tante app di terze parti.

Con Microsoft To-Do puoi pianificare le cose da vare e dividerle per importanza, data o tipologia di task. L’app per Mac permette di utilizzare la funzione My Day per una pianificazione giornaliera personalizzata e con tanto di attività suggerite, di accedere ai tuoi elenchi sincronizzati su qualsiasi dispositivo che utilizza la stessa app (anche iOS), di condividere gli elenchi e le attività con amici, familiari, colleghi e compagni di classe, di creare elenchi contraddistinti da colori, di impostare scadenze singole o ricorrenti e promemoria, di suddividere le attività in fasi gestibili, di aggiungere note alle attività e di allegare file fino a 25 MB a qualsiasi attività. Le attività possono essere sincronizzate tra Outlook e To-Do, inoltre puoi tenere traccia delle attività insieme a qualsiasi app con visualizzazione ridotta

Microsoft To-Do è disponibile gratuitamente su Mac App Store.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.