Apple chiarisce quali schede eGPU PCI-e sono adatte per i vari case disponibili

Apple ha aggiornato i documenti di supporto aggiungendo nuovi consigli specifici per le schede grafiche eGPU PCI-e e alcune nuove note sull’utilizzo.

Apple ha aggiornato il proprio elenco di eGPU e chassis consigliati per schede grafiche specifiche. Più che un elenco di prodotti supportati, i consigli di Apple includono anche alcuni suggerimenti su cosa è adatto a ciascun articolo, oltre a come diverse app potrebbero utilizzarli in misura maggiore o minore.

Nella categoria dei prodotti eGPU all-in-one Thunderbolt 3, Apple ha ora aggiunto il Gigabyte RX 580 Gaming Box. Inoltre Apple ora indica anche su quale macchina è più adatta la Gigabyte RX 580 Gaming Box, dicendo che “questi chassis forniscono almeno 85 watt di potenza di carica, rendendoli ideali per l’uso con i modelli MacBook Pro da 15 pollici“.

Tra gli altri prodotti eGPU all-in-one rimangono Blackmagic eGPU, Blackmagic eGPU Pro4, Sonnet Radeon RX 560 eGFX Breakaway Puck e Sonnet Radeon RX 570 eGFX Breakaway Puck.

I consigli di Apple per le schede grafiche sono elencati in ordine di alimentazione, disposti dal minimo al più alto. Apple sottolinea che le schede più potenti richiedono un case con un alimentatore appropriato e sottolinea che i case a bassa potenza potrebbero richiedere all’utente di collegare il computer a un alimentatore.

Se si utilizza Akitio Node con un notebook Mac, potrebbe essere necessario collegare il Mac all’alimentatore per garantire un corretto caricamento.

Il case Razer Core X è raccomandato per la scheda AMD Vega 64 e le schede che richiedono potenza simile come le AMD Radeon WX. Anche la PowerColor Game Station, HP Omen e Akitio Node sono raccomandati per queste schede, ma richiedono più potenza.

Allo stesso modo, Razer Core X e PowerColor Game Station sono consigliate per le schede AMD Vega 56 come la Sapphire Vega 56 e XFX Vega 56. Il Razer Core X è anche consigliato per le schede AMD Vega 64 come la Sapphire Vega 64, XFX Vega 64, AMD Frontier Edition con raffreddamento ad aria e AMD Radeon Pro WX 9100.

Apple non elenca il supporto esplicito alla Radeon VII, ma è disponibile da tempo per gli utenti macOS e funziona sempre con case Razer Core X.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News