MacBook Pro 13 pollici: Touch Bar anche nel modello entry level

09 Luglio 2019 di Michele Stival
FEATURED

Apple ha annunciato di aver aggiornato la versione base del MacBook Pro da 13 pollici non solo con i processori Intel Core quad-core di ottava generazione, ma anche con la Touch Bar, il display True Tone e il chip di sicurezza Apple T2.

base-13-inch-macbook-pro-touch-bar-2019-800x743

Ora tutta la lineup dei portatili professionali Apple è dotata della Touch Bar, mandando in pensione anche l’unico modello dotato di controlli fisici per l’hardware di sistema, conosciuto proprio per questo come “escape-key”.

l modello di base di MacBook Pro 13″ ha i più recenti processori quad-core per prestazioni fino a due volte più veloci, Touch Bar e Touch ID, display Retina con True Tone, il chip Apple T2 Security e altoparlanti con ampio suono stereo.

I prezzi partono da 1.549 euro, con sconti per gli studenti universitari. Apple ha posto molta enfasi sull’utilità di questa versione per gli studenti degli istituti superiori tramite il rinnovo dell’offerta “Back-to-school” che prevede agevolazioni sullo store educational.

MacBook AirMacBook Pro rientrano nell’offerta Back to School Apple, che permette ai clienti di avere un paio di cuffie Beats Studio 3 Wireless con l’acquisto di un portatile Mac o un iMac che rientra nell’iniziativa.

Non resta ora che attendere anche il rinnovo della tastiera con l’eliminazione del meccanismo a farfalla.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.