Angry Birds è uno dei primi giochi già disponibili in Mac App Store!

Mac App Store è arrivato da 15 minuti e già siamo tutti in moto a scaricare le prime applicazioni. Angry Birds per Mac non poteva mancare e il divertimento su grande schermo sarà amplificato! Diamogli un’occhiata insieme!

Come possiamo vedere il gioco è quello che conosciamo bene e vi diciamo subito che è possibile giocare tramite Mighty Mouse e Magic Mouse. Basterà cliccare col tasto sinistro e poi caricare la fionda spostandosi verso sinistra. Per lanciare il nostro amico uccellino basterà rilasciare il tasto sinistro e il gioco è fatto.

Sicuramente ne sapremo di più non appena avremo modo di provare i primi giochi presenti in Mac App Store e vi forniremo dettagliate recensioni.

Quello che invece è certo è che Angry Birds, versione per Mac, ha moltissime migliorie e aggiunte grafiche rispetto alla versione mobile, nonchè tantissimi livelli in più, per un totale di 195!

Il prezzo di Angry Birds per Mac è identico al prezzo dello stesso titolo per iPad, 3,99€,ma non fate l’errore di pensare che avendolo acquistato per il vostro Tablet potrete scaricarlo gratis su Mac.

Potete scaricare fin da subito Angry Birds per Mac su Mac AppStore a questo link

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)