OS X Bundle: 9 utility per Mac con il 90% di sconto

Arriva un interessante offerta di prodotti per il nostro Mac ad un prezzo scontato di circa il 90%. Sono ben nove i software e le utility per Mac incluse nel pacchetto in promozione per un totale di circa 13€ (anzichè 124€).

I software sono:
Speedy Mac: permette di creare un menu ad accesso rapido in cui l’utente può riporre tutti i software, i siti web, i documenti e tutti gli altri link, dati e programmi utilizzati più spesso. In questo modo tutti gli strumenti più utili sono sempre a portata di mano per un richiamo veloce con un solo clic.

WhatSize: rileva le dimensioni in byte di qualsiasi elemento conservato sul nostro disco fisso: dal singolo file, alle cartelle fino all’intero file system. L’utente può poi filtrare le ricerche per individuare gli elementi più ingombranti e liberare spazio.

AppDelete: è una apprezzata utility che permette di rimuovere in modo sicuro e completo non solo software ma anche plug-in, widget e persino i pannelli aggiuntivi delle Preferenze di sistema. La rimozione è completa: insieme all’elemento principale AppDelete cancella anche tutti gli elementi collegati che altrimenti rimarrebbero nel nostro disco fisso, occupando spazio e a lungo andare rallentando il Mac.

Raskin: prende il nome dall’ideatore originale del progetto Macintosh: offre un desktop alternativo a Mac OS X grazie al quale l’utente può gestire, spostare, visualizzare le anteprime dei documenti in modo rapido e intuitivo.

Breeze: è una utility che migliorare e velocizza la gestione di finestre multiple aperte sulla scrivania di lavoro. Permette di ridimensionare e spostare le finestre e di muoverci liberamente tra i software in esecuzione.

MacTuneUp: individua e risolve i problemi del Mac, permette di creare un disco di avvio, ottimizza le prestazioni dei collegamenti di rete e Internet. Offre una serie di funzioni ideali per mantenere in forma, efficiente e veloce il nostro Mac.

Protect File: permette di proteggere dati e documenti sensibili tramite crittografia e password. Oltre a crittografare singoli file e cartelle è possibile creare uno spazio riservato, sul disco fisso del Mac, su chiavette USB o dischi esterni in cui l’utente può conservare in modo sicuro tutte le proprie informazioni riservate.

Quokka: mette a disposizione degli utenti Mac 10 clipboard diverse in cui è possibile conservare testo e dati utilizzati più frequentemente. Con Quokka oltre alla scorciatoia cmd+c per incollare testo, è possibile creare nuove 10 scorciatoie per richiamare testo e dati al volo. Quokka mostra tutti i contenuti delle nostre clipboard in una finestra a scomparsa che permette di richiamare i nostri oggetti anche con un clic.

Share: permette di trasferire file tra tutti i Mac disponibili all’interno della nostra rete locale. Il funzionamento è diretto e immediato: non occorrono configurazioni o impostazioni particolari.

Il super sconto sarà valido sino al 13 maggio, e potrete usufruirne tramite il sito web ufficiale.

 

via: link

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Lion