Elimina tutti i files duplicati dal tuo Mac con Decloner, oggi in offerta su MacUpdate Promo

Se volete snellire in modo semplice e veloce il vostro Mac, eliminando tutti i files duplicati presenti sul disco fisso, Decloner vi può dare una mano. In più oggi potete averlo con il 50% di sconto su MacUpdate Promo.

Decloner di PixelEspressoApps individua i files duplicati sul Mac in modo da poterli eliminare facilmente.
Il software utilizza uno specialie algoritmo (SHA-1) che è in grado di determinare con precisione quando i files sono identici; dall’interfaccia estremamente semplice, ci vengono chieste solo due cose: indicare in quale cartella svolgere la ricerca e poi decidere quali elementi eliminare tra quelli che sono stati trovati dalla app.

L’eliminazione dei files non è mai definitiva in quanto l’applicazione si limita a spostare i files selezionati nel cestino (quasi superfluo sottolineare quanto sia importante questo aspetto!), e sempre per evitare spiacevoli inconvenienti l’app stessa è programmata per mantenere comunque e sempre almeno una copia dei files duplicati che ha identificato.

Tra le altre caratteristiche abbiamo:

  • Notevole velocità di esecuzione (prima vengono identificati i files delle stesse dimensioni e solo in seguito questi vengono analizzati a fondo per cercare i veri duplicati);
  • Compatibile con QuickLook per valutare velocemente, proprio come se fossimo nel Finder, i files duplicati che sono stati trovati;
  • Selezionando un file potremo vedere tutte le info che lo riguardano (dimensioni, data di creazione e di successive modifiche, estensione ed icona);
  • La decisone finale su quali files eliminare viene comunque lasciata sempre all’utente;
  • Possibilità di escludere dalla ricerca files o cartelle a nostro piacimento.

Per avere ulteriori informazioni potete consultare il sito di Decloner; l’applicazione è disponibile anche su Mac AppStore, ma -al momento in cui scriviamo- ad un prezzo di 15,99€, mentre su MacUpdate Promo la potete scaricare a soli 9,99$ (meno di 7€) quindi con uno sconto rispetto a Mac AppStore anche superiore a quel 50% dichiarato su Mupromo. Dallo stesso sito potete scaricare anche la solita versione gratuita di prova.

Insomma, tutte queste premesse rendono questa offerta quantomeno interessante. Come sempre la scadenza è per domattina, 4 maggio, alle 6 ora italiana. Aspettiamo il vostro parere nei commenti, sia che abbiate già acquistato la app in passato, sia che approfittiate dell’offerta odierna per comprarla.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)