Le avventure di 1112 sbarcano anche su Mac grazie al Mac App Store

08 Gennaio 2011 di Simone Arduini

Molti utenti iPhone/iPad hanno particolarmente apprezzato 1112, una saga di avventure grafiche molto belle e dalla grafica particolarmente curata. Siamo lieti di comunicarvi che a partire da oggi tutti gli appassionati del genere potranno godersi questi racconti anche sul proprio Mac. Disponibili infatti su Mac App Store i primi due episodi.

Si tratta di un adventure game Punta-e-Clicca caratterizzato da un’interattività relativamente limitata ma ugualmente coinvolgente. I racconto porterà a dover risolvere decine di misteri, personaggi curiosi da conoscere ed eventi sempre più imprevedibili.

Dovremo quindi interagire con i vari oggetti, dialogare con le persone che incontriamo in modo tale da poter proseguire. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alle nostre due recensioni presenti su iPhoneItalia: Episodio 1Episodio 2. Di seguito altri screenshot delle versioni per Mac:

Entrambi gli episodi sono disponibili su Mac App Store al prezzo di 5,99€ (PrimoSecondo).

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.