Evernote è ora disponibile nel Mac App Store

Evernote, l’applicazione che aiuta a ricordare ogni cosa, ha annunciato oggi che la versione per Mac può essere scaricata dal nuovo Mac App Store di Apple. Evernote è disponibile gratuitamente nella categoria Produttività.

Evernote è un’applicazione vincitrice di numerosi premi che permette alle persone di salvare le proprie idee, progetti ed esperienze su qualsiasi computer o cellulare si utilizzi.

”Dalla nostra esperienza con l’App Store, sappiamo come la facilità di utilizzo possa generare i download ed aiutare la crescita di un business”, ha detto Phil Libin, CEO di Evernote. “Il Mac App Store sarà una grande piazza per sviluppatori e utenti e siamo entusiasti del grande potenziale che ha questo modello di business per far crescere gli utenti Evernote”.

Evernote è un’applicazione gratuita completa disponibile da oggi nel Mac App Store. Esiste anche una versione Premium, disponibile al costo di 5 dollari al mese o 45 dollari all’anno, che offre alcune funzionalità avanzate, come la sincronizzazione dei file e una maggiore capacità mensile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)